La Polizia ha colto in flagrante i pusher, sequestrando dosi di marijuana, cocaina ed eroina.
Sono stati 8 gli arresti nelle ultime 24 ore da parte della Polizia al termine dei controlli antidroga in diverse zone di Roma. Le manette sono scattate nei confronti di un 22 enne di nazionalità albanese sorpreso a vendere cocaina ed eroina al Casilino e trovato in possesso di quasi 1400 euro in contanti.
A via Giacinto Camassei, in zona Tor Bella Monaca, è stato arrestato invece un 28 enne romano, il quale aveva diverse dosi di cocaina nascoste nelle tasche dei pantaloni. Alla Romanina, poi, è stato fermato un 20 enne romano, nel cui zaino erano presenti 200 grammi di marijuana.
Altri due spacciatori sono stati colti in flagrante all’Esquilino e al Celio. Sul Lungotevere Testaccio sono finiti in manette due turchi dopo il sequestro di un panetto di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.
A via Ipogeo degli Ottavi, in zona Ottavia, gli agenti hanno arrestato una 60 enne romana trovata in possesso di 10 dosi di cocaina, mentre a San Basilio è finito in manette un 25 enne romeno che ha gettato dal finestrino dell’auto un involucro pieno di cocaina.