Skip to content

6 Comments

  1. Alfredo
    7 Settembre 2014 @ 22:30

    Non ho capito, mi tirano il pongo sul vetro, quindi mi procurano un finto danno, poi mi fermano per chiedermi il risarcimento. C’è qualcosa che non torna.

    Reply

    • Alessio Dente
      7 Settembre 2014 @ 22:34

      La invito a guardare le foto attentamente.
      Cordiali saluti

      Reply

      • Alessandro Gengiva
        8 Settembre 2014 @ 15:23

        La invito a scrivere meglio gli articoli. La domanda è stata più che legittima. La pallina di pongo non la tirano sul finestrino, bensì sulla fiancata dell’auto. Come si vede molto bene dall’immagine. Ora la lascio continuare a fare il saccente e a giocare al finto giornalista.

        Reply

        • Alessio Dente
          8 Settembre 2014 @ 15:38

          Caro lettore,
          a parte il fatto che non credo di averle mancato di rispetto invitandola a guardare meglio la foto. Il fatto così come viene riportato è stato ripreso da una testimonianza di una persona a cui questo è capitato.
          Detto questo,
          continuerò a giocare a fare il giornalista, anche se mi sembra un po’ strano che la “toccata” comprenda anche parte del manto stradale, considerando forma e profilo/telaio dell’auto. Se lei dice che è sulla fiancata, il testimone e la foto sembrano sconfessare questa sua teoria.
          Cordiali saluti

          Reply

          • Mario
            10 Settembre 2014 @ 18:20

            L’auto “in alto” non è vista attraverso un vetro, è riflessa sulla carrozzeria dell’auto colpita dal pongo. Si nota benissimo osservando l’angolo inferiore destro della foto.

  2. giacomo
    23 Settembre 2014 @ 17:31

    confermo mi è successo oggi un ragazzo con una donna incinta davanti via delle conce (ponte di ferro) mi ha fermato dicendomi che lo avevo preso. il botto o il colpo nn l’ho sentito ma il segno ci stava. gli ho intimato di aspettare la polizia ma è scappato … pero il segno del pongo è venuto via ma il graffio mi è rimasto… maledetto bastardo!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *