La sua Lazio soffre, non riesce a sboccare subito la gara, ma alla fine riesce a portare a casa i tre punti tanto voluti contro il Crotone. Per mister Inzaghi la vittoria è strameritata e nel post gara ha analizzato così la prestazione dei suoi:
“Diciamo che abbiamo sofferto un pochettino perché non siamo riusciti a far gol subito, ma abbiamo fato 15 calci d’angolo, 18 tiri contro uno. A volte quando sbagli la partita si fa difficile, il Crotone ha fatto la sua gara e adesso finiamo con 37 punti”.
IMMOBILE – “Non abbiamo ritrovato Immobile, non lo abbiamo mai perso perché è sempre stato importante per il gioco e per la squadra, Ovvio che soffra quando non segna e sono felice che il gol decisivo l’abbia segnato lui”.
ROSSI – “Sono molto contento per lui, è cresciuto molto, lavorando duramente e questo esordio se lo merita tutto. Ora tocca a lui mettermi in difficoltà per cercare di ritagliarsi altro spazio”
LUIS ALBERTO E LOMBARDI – “Luis Alberto e Lombardi hanno fatto una buona gara, hanno costruito l’azione da gol che mi dicono regolare. Sono contento della squadra, di chi è subentrato e ha dato modo alla squadra di conquistare una vittoria strameritata. Siamo stati bravi perché abbiamo fatto vedere di crederci fino alla fine”.
GIOCO – “Il Crotone si è difeso bene e noi abbiamo continuato giocare. Solo nell’ultimo quarto d’ora abbiamo alzato un po’ Milinkovic”.
BIGLIA – “Lui è il nostro capitano, ha sbagliato il rigore e poi è uscito negli ultimi 10′, ma è sempre importantissimo per noi. I rigori non gli sbaglia solo chi non li tira, lui si prende la responsabilità. Oggi è stato sfortunato, resta un leader indiscusso”.
CLASSIFICA – “Siamo lì e vogliamo rimanerci perché non ci è stato regalato nulla”.
MERCATO – “Ci pensa la società e in caso di uscita ci saranno i rimpiazzi. Sono qui tanto tempo e i ragazzi che ho lanciato mi hanno convinto”.