La Polizia ha anche sequestrato dosi di cocaina, hashish e marijuana nella zona di San Basilio.
La Polizia ha intensificato i controlli antidroga nella Capitale, arrestando cinque spacciatori negli ultimi giorni. In particolare, è finito in manette un 20 enne del Gambia, sorpreso in alcuni giardini al Pigneto mentre vendeva gli stupefacenti ai passanti.
Il giovane aveva nascosto le dosi in un cespuglio ed è stato trovato in possesso di 30 grammi di marijuana. Nel Parco Peppino Impastato, in zona Finocchio, è stato invece bloccato un 20 enne di nazionalità nigeriano che stava vendendo altra marijuana.
A via della Grande Muraglia, al Torrino, è stato arrestato un altro ventenne, un romano che nascondeva dosi di marijuana e hashish in tasca e nella propria abitazione. Stessa sorte è toccata a un 45 enne originario del Gambia, sorpreso a piazzale Prenestino con alcuni involucri.
Infine, è finito in manette un connazionale 27 enne, residente in provincia di Latina, ma impegnato a spacciare anfetamine e marijuana all’Esquilino. Inoltre, non ci sono stati arresti, ma gli agenti hanno sequestrato involucri di cocaina, marijuana e hashish a San Basilio.