Coppa Italia, Spalletti: “Mi aspetto una reazione giusta”

Spalletti: "Mentre quella di domenica come sconfitta si può recuperare, quella di domani contro il Cesena non si può recuperare"

La Roma deve rifarsi dopo la sconfitta rimediata in campionato contro la Sampdoria e Spalletti vuole una reazione già domani nella sfida di Coppa Italia che vedrà la Roma contendersi un posto in semifinale contro il Cesena:

“Domani sera si fa vedere che quello con la Samp è stato un episodio e basta. Mi aspetto una reazione giusta. Secondo me i media hanno scritto tutte cose giuste, su di me giustissime. Ma nel modo di scrivere spesso si dice che qualcuno ha vinto e qualcuno ha perso. All’interno della squadra però nessuno ha preso le distanze da quello che è accaduto: si creano quelli che nella sconfitta hanno vinto. Nello spogliatoio non è così, con me non funziona così, mai”:

LA GARA – “Mentre quella di domenica come sconfitta si può recuperare, quella di domani contro il Cesena non si può recuperare. Abbiamo la possibilità di arrivare a giocare una semifinale bellissima per poter accedere a una finale bellissima a Roma”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here