Oggi è stato lui ad andare sul dischetto per battere il calcio di rigore guadagnato grazie al fallo subito in area contro Berisha e non ha sbagliato. Ciro Immobile ha realizzato il gol del vantaggio, quello decisivo, e al termine della gara ha rilasciato un’intervista:
“Oggi ho preso il pallone io, ma non per lo sbaglio di Biglia della scorsa volta. In settimana mi ha detto che è giusto che sia io a tirarli e ovviamente sono andato ad abbracciarlo. Questo è un segno di responsabilità. Rigore pesante perché ci servivano i tre punti. Siamo andati in svantaggio immeritatamente e poi siamo riusciti a segnare con un gran gol di Sergej (Milinkovic-Savic, ndr). Questa è la determinazione di una squadra che vuole fare bene e sono felice di farne parte. Abbiamo un grande mister e vogliamo migliorare e crescere. Ventura? Sono felice, so che mi segue e volevo fare bene davanti a lui”.
ATALANTA – “Complimenti a loro per la stagione che stanno facendo, sono la vera rivelazione del campionato e possono dare del filo da torcere a tutti”.