Niente da fare per la Lazio. Contro le grandi arriva un’altra sconfitta e stavolta è la Juve a fare la voce grossa. La squadra di Inzaghi ancora una volta mostra i propri limiti e alla sconfitta si aggiunge anche la brutta prestazione: per oltre 90′ la Juve non ha mai corso una vero e proprio pericolo.
“Probabilmente è stato sbagliato l’approccio perché sapevamo sarebbe stato difficile a Torino. La partita si è messa in salita, nel secondo tempo siamo riusciti a riorganizzarci, ma ora pensiamo al Chievo perché sarà una partita complicatissima”.
MODULO JUVE – “Eravamo preparati in un altro modo, ma poi sapevamo quello che avremmo incontrato. Avremmo dovuto prestare più attenzione sui gol presi. Loro avevano anche Manduzkic che faceva entrambe le fasi, ma io penso alla mia squadra. Abbiamo regalato due gol, poi di prendere due gol ci sta, ma avrei voluto perdere in un altro modo. Mi dispiace per i tifosi”.
IMPEGNI – “Avremo due partite difficilissime. Prima dell’Inter in Coppa Italia c’è il Chievo, squadra organizzata che ha perso per gli episodi e che non ci regalerà nulla”.
DUELLI – “Sicuramente potevano essere gestiti meglio. Domani analizzeremo la gara. Ci sta di perdere qui, ma avrei voluto diversamente. Questa partita non deve ridimensionare nulla. Dovremo essere bravi a farci scivolare addosso questa sconfitta, ad analizzarla e poi testa al Chievo”.
LE BIG IN CASA – “Davanti al nostro pubblico diamo il meglio, speriamo di fare come all’andata”.