Oggi ha seguito solo per 40′ la gara dalla sua panchina, poi, causa espulsione, ha dovuto farlo a distanza, ma la Lazio sotto la guida di Farris si è confermata, ha ribaltato il risultato e portato a casa una vittoria meritata:
“Penso che sia stata una grandissima vittoria e meritata. Abbiamo trovato una grande squadra che ci ha impensierito e messo in difficoltà, ma abbiamo vinto una partita importante Quarto uomo? Ho solo detto che una volta un passo si può mettere dentro, sono cose che capitano e mi dispiace anche per Gasperini. L’Atalanta è una buonissima squadra, si farà valere”.
GOL PETAGNA – “Può capitare. In queste partite bisogna fare attenzione e Bastos è stato attirato dall’altro uomo, ma doveva restare su Petagna. All’unica disattenzione ci hanno punito”.
MERCATO – “L’ho già detto, faremo qualcosa se qualcosa uscirà. La mia attenzione è andata a Crotone e Atalanta”.
LA SUA STAGIONE – “Noi dopo 20 partite abbiamo 40 punti. L’unico neo è che stanno correndo anhe le altre. Non dobbiamo mollare, dobbiamo tenere duro e continuare a migliorare”.
IMMOBILE – “Gli ho solo detto di stare tranquillo quando non segnava perché le occasioni le ha sempre avute. Il gol sarebbe venuto. Rigorista? I nostri rigoristi sono lui e Biglia e di volta in volta si vedrà”.