Juan Jesus: “Gruppo di qualità, stiamo lavorando benissimo”

Juan Jesus: "Quello che conta è avere un gruppo di qualità e noi lo abbiamo: i giocatori che abbiamo in rosa danno poi tutto per questa Roma"


La Roma ha vinto contro la Sampdoria ed è passata ai quarti di finale di Coppa Italia. Un secco 4-0 che mette in evidenza i miglioramenti in difesa visto che la squadra continua a non subire gol. Al termine della gara è stato Juan Jesus – come riportato dal sito della società – ad essere intervistato:

“Quello che conta è avere un gruppo di qualità e noi lo abbiamo: i giocatori che abbiamo in rosa danno poi tutto per questa Roma. A parte quello tecnico, anche l’aspetto mentale conta tantissimo: noi su questo stiamo migliorando tanto”.

LA PARTITA – “Una gara difficile, ma credo che abbiamo fatto bene e soprattutto non abbiamo preso gol. La Sampdoria girava bene la palla nel primo tempo, ma dopo il nostro gol iniziale ci siamo sistemati meglio. L’aspetto mentale conta tantissimo, non servono solo i piedi e noi su questo stiamo migliorando tanto. Stiamo lavorando benissimo in campo perché, se non prendiamo gol ed essendo davvero forti in avanti, possiamo fare male. Quindi dobbiamo continuare così”.

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020
TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here