Meloni: “L’obiettivo è riqualificare e rilanciare mercati rionali”

Meloni su mercati rionali: "Dopo molti anni, finalmente, si mette mano ad un processo di riqualificazione e ammodernamento delle strutture"


L’Assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro Adriano Meloni ha parlato dell’obiettivo dell’amministrazione comunali in merito ai mercati rionali e ha dichiarato che, nonostante le criticità trovate una volta entrati in Campidoglio, “crediamo fortemente nel rilancio dei mercati rionali che rappresentano un punto di riferimento del tessuto economico della città”.

LA SITUAZIONE – “Dopo molti anni, finalmente, si mette mano ad un processo di riqualificazione e ammodernamento delle strutture. In molti casi, a fronte di un meccanismo che consentiva un abbattimento delle quote da versare all’amministrazione per la manutenzione delle strutture, gli interventi effettuati non sono stati adeguati e soddisfacenti. Si tratta di un problema che colpisce prima di tutto gli operatori dei mercati, ma anche cittadini e consumatori” spiega”.

I FONDI – “Vogliamo invertire questo stato di cose, rafforzando l’impegno per riqualificare le strutture rendendole più moderne e funzionali. Non sottraiamo fondi per i mercati, ma ne iniettiamo di nuovi prevedendo investimenti mirati ed efficaci”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here