Setteville di Guidonia, volante sotto un camion per inseguire un’auto rubata

Due poliziotti sono rimasti feriti: il guidatore è ancora ricercato, è stata fermata una donna.

Due poliziotti sono rimasti feriti: il guidatore è ancora ricercato, è stata fermata una donna.

Nel corso della mattinata di ieri, martedì 3 gennaio 2017, una volante della Polizia è rimasta schiacciata sotto un camion al termine di un inseguimento di un’auto rubata durato diversi chilometri lungo la via Tiburtina.

L’incidente è avvenuto al chilometro 17, presso Setteville di Guidonia. Gli agenti avevano intercettato poco prima il veicolo sul Grande Raccordo Anulare, per la precisione appena superato lo svincolo 13.

La Polizia Stradale ha accertato che la macchina era stata rubata e ha intimato l’alt ai ladri, i quali non si sono fermati. La fuga è proseguita fino a Guidonia: una volta superata una rotatoria, l’auto rubata ha urtato un camion che stava trasportando mobili e che è piombato sopra il cofano della volante.

I due poliziotti a bordo sono rimasti feriti e trasportati d’urgenza in ospedale. La vettura in fuga è stata poi intercettata nella zona di Città dell’Aria: la Polizia ha bloccato una 30 enne italiana che è risultata essere la passeggera, mentre il conducente è ancora ricercato.


1 COMMENTO

  1. […] in fuga ieri che ha causato un grave incidente ai danni di una volante lungo la via Tiburtina, nei pressi di Setteville di Guidonia. Si tratta di un 32 enne di Tivoli con diversi precedenti, individuato dagli agenti in un pronto […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here