Igli Tare, il direttore sportivo della Lazio, al termine della gara che ha visto i biancocelesti sconfitti dal Chievo è intervenuto ai microfoni della Radio ufficiale per commentare il risultato e l’episodio che ha visto protagonista un tifoso pronto a inveire contro i giocatori che rientravano negli spogliatoi e che ha iniziato a discutere con il capitano, che poi ha ricevuto uno sputo.
“Un portiere che para tutto, il gol al 90′. In questo sport non devi mollare mai e devi dare il massimo. Tutti quanti dobbiamo dare una risposta perché questo è un gruppo fantastico e ha fatto bene. Biglia? Ha l’appoggio totale di tutti e l’episodio di fine gara non deve succedere. Lui è il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via, è un giocatore esemplare ed è per questo che ha la fascia. Posso capire la rabbia dei tifosi, ma non posso capire quanto accaduto e spero che la gente lo capisca”.
EPISODI – “Gli episodi influiscono, ma io non sono per il piangersi addosso. La prestazione c’era, la squadra ha creato tanto e il resto conta poco perché tra due giorni c’è la partita contro l’Inter e dobbiamo portare a casa una vittoria fondamentale. Dopo si pensa al Pescara”.
COPPA ITALIA – “Non è uno stimolo in più, quelli servono sempre. Importante che ci sia subito dopo questa sconfitta perché la squadra può dare una risposta immediata”.
”