Corrado Tedeschi e Nino Formicola sono i protagonisti della commedia “Il conto è servito” in scena al Teatro Golden da sabato 28 gennaio. Scritta da Sara Vannelli per la regia di Paola Tiziana Cruciani lo spettacolo vede sul palco insieme ai protagonisti Alessandra Schiavoni,Roberta Garzia, Barbara Abbondanza.
Metti una sera a cena: un politico ambizioso, un premio Nobel per la pace, una psicologa confusa, una bigotta rifatta, una colf straniera e obesa, una social dipendente con un fratello sessuomane… il menù non può che essere esilarante!
Fred, politico in ascesa, è finalmente riuscito ad organizzare, nella sua villa di famiglia, un’importante cena con Rampanti, notissimo ed impegnatissimo Nobel per la pace. L’incontro è carico di attese poiché tutti si aspettano un considerevole tornaconto.
Durante la serata, però, tra colpi di scena e situazioni surreali, nel contesto di una società esasperata da tecno-linguaggi privi di senso, le aspettative di tutti prendono pieghe impreviste.
Cosa si cela dietro l’apparenza di una perfetta famiglia borghese? Quali sono i reali propositi del politico e del Nobel?
Lo spettacolo prodotto dalla P8 Management sarà in scena fino al 12 febbraio.