L’aggressione è avvenuta sul Lungomare delle Sirene: in manette è finito un 44 enne tunisino.
Nella tarda serata di ieri, venerdì 6 gennaio 2017, i Carabinieri hanno arrestato a Torvaianica un 44 enne di nazionalità tunisina, incensurato e senza fissa dimora, con le accuse di rapina e lesioni personali gravi.
L’uomo è entrato in un minimarket del Lungomare delle Sirene e ha preso due bottiglie di birra. Una volta arrivato alla cassa si è rifiutato di pagare e ha colpito al volto il titolare del negozio, un egiziano, con un rasoio da barbiere.
Il 44 enne ha anche colpito la vittima con una serie di pugni. Un carabiniere fuori servizio stava passando proprio in quel momento e ha notato il commerciante sanguinante che chiedeva aiuto. Il militare ha poi raggiunto il ladro a via Lago di Garda e lo ha arrestato grazie all’aiuto dei colleghi allertati poco prima.
Con sè aveva una forbice da barbiere, la birra e 10 grammi di hashish. Di conseguenza è scattata anche una denuncia per detenzione di droga. Il malvivente è stato trasferito nel carcere di Velletri, mentre il commerciante ha riportato contusioni e una ferita da taglio al viso.