Coppa Italia, Spalletti: “Il derby vale triplo perché dà accesso alla finale”

Spalletti: "Il derby vale triplo per la partita, per il fatto che dà accesso a una finale e poi sta a cuore ai nostri tifosi"


180 minuti decideranno chi tra Lazio e Roma disputerà la finale di Coppa Italia contro una delle vincenti tra Juve e Napoli. Da una parte una squadra, quella di Spalletti, sempre più compatta e in grado di imporsi anche in Europa, dall’altra la squadra di Inzaghi che arriva da una vittoria di misura contro l’Udinese e che, priva delle competizioni europee, vuole giocare al meglio le sue possibilità nella coppa nazionale.

“Il derby vale triplo per la partita, per il fatto che dà accesso a una finale e poi sta a cuore ai nostri tifosi e noi siamo sensibili a ciò che sta loro a cuore”.

LA PARTITA – “Deve essere una costante dare tutto in questo lavoro. Quando hai alle spalle una città e un pubblico come quello giallorosso, quando si un professionista hai degli obblighi di professionalità e competenza. C’è da far vedere convinzione e forza. Questo sia da parte mia sia da parte dei calciatori. No ho mai visto gente a cui non sta a cuore questa causa. Ma in questo caso si va ancora più sul fondo, si raspa ancora più in profondità”.

DERBY DI SERA – “Ci danno un’occasione, il punto di incontro sta a metà e dobbiamo andare verso quel punto di incontro. Io andrei a vederla la partita domani, raccontando le cose belle a mia figlia nel percorso di strada per tornare a casa”.

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020
TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here