Diaconale: “A Roma comunicazione nervosa che influenza i tifosi”

Lazio, Diaconale: "La comunicazione della città è un po’ nervosa e tende a comportarsi sulla base dei risultati"

Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club per parlare proprio di come media e stampa parlano e scrivono della società, mentre in seguito ha anche parlato della squadra e dei tifosi:

“La comunicazione della città – ha affermato Diaconale, come riportato dal sito biancoceleste – è un po’ nervosa e tende a comportarsi sulla base dei risultati. Quest’ultima influenza anche una parte consistente dei tifosi. Dagli umori che sento e dai comportamenti che vedo non posso che essere ottimista. La squadra sta ottenendo risultati importanti. Quello di Empoli è stato fondamentale; il campo era stregato per la Lazio e molto ostico. Lì si sarebbero potute infrangere le nostre speranze di andare in Europa, invece la squadra ha reagito bene allo svantaggio fortuito ribaltando il risultato e dando una prova di carattere, tenacia e di livello.

TIFOSI – “Ad Empoli c’era una consistente rappresentanza biancoceleste. C’è un riavvicinamento che non può non far piacere. Se la squadra ritrova la sua tifoseria, non può non produrre risultati migliori. I tifosi sono il 12° uomo in campo e influiscono sullo stato psicologico della squadra. Questi segnali lasciano presagire una conclusione del campionato all’altezza delle nostre aspettative”.  


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here