La Roma è pronta per la trasferta europea che domani sera la vedrà impegnata contro il Villareal. L’obiettivo è, ovviamente, fare subito risultato e andare avanti in una competizione che viene vista con un occhio di riguardo della società. Alla vigilia della gara sono stati Spalletti e Fazio a intervenire nella consueta conferenza stampa:
“Loro sono una buona squadra, giocano bene, compatti, difendono insieme ed escono velocemente. Hanno buoni giocatori e giocano bene la palla, hanno esperienza, giocano sempre in Europa”.
OBIETTIVI – “Noi siamo una squadra preparata per giocare le tre competizioni e le vogliamo tutte. Adesso giochiamo l’Europa League e vogliamo questa competizione. Non solo noi, anche chi lavora con noi e i tifosi”.
IL VILLAREAL – “Gioca bene, ha esperienza europea. Giocano ancora qui tanti calciatori forti che c’erano quando giocavo qui. Contro il Siviglia avrebbe potuto vincere, contro il Malaga viceversa. Questa è un’ottima squadra, ha giocatori importante e saperemo come affrontarli”.
IMPORTANZA EUROPA LEAGUE – “Come ho detto prima, noi vogliamo tutte e tre le competizioni. Ora è l’Europa League. Sappiamo che un’eliminatoria ha due partite, ma ora dobbiamo pensare a domani”.
NAZIONALE ITALIANA – “Mi hanno fatto quella domanda e io ho detto che ho passaporto, nome, cognome e passaporto italiano. Niente di più, solo quello. Se mi piacerebbe giocarci? L’Italia è una grande selezione, con tanta storia”.