Un appello semplice e chiaro quello lanciato da mister Spalletti durante la diretta di Sky Sport: fare lo stadio della Roma. L’allenatore giallorosso ha approfittato della presenza di Angelo Mangiante, inviato di Sky, gli ha preso il microfono e si è sfogato apertamente a pochi giorni dal “no” del Comune di Roma al progetto attuale della società.
“Ce l’ho io l’argomento oggi. A Roma va fatto lo stadio! Famo ‘sto stadio. E non solo a Roma. Gli stadi vanno fatti per tutte le squadre in tutta Italia”.
L’amministrazione, infatti, ha chiesto garanzie differenti che attualmente non sono contenute all’interno dei documenti presentati, ma ha anche ribadito la volontà di arrivare a un esito positivo.
Poco dopo è stato Totti a schierarsi accanto al mister e a ribadire l’importanza dello stadio di proprietà:
“Al fianco del mister e della società: vogliamo il nostro Colosseo moderno, una struttura all’avanguardia per i nostri tifosi e per tutti gli sportivi”.