Riportare la normalità a Roma e curare tutte quelle esigenze che per i cittadini sono necessarie. L’obiettivo della giunta Raggi è questo e proprio ieri la sindaca è stata all’Esquilino, quartiere che il M5S vuole rilanciare grazie a un investimento di 2 milioni e 800mila euro pervenuti dai fondi per il Giubileo e da quelli stanziati dalla stessa giunta a novembre.
“Abbiamo visitato il mercato rionale, uno dei più grandi e colorati della città, e qui abbiamo ascoltato i cittadini e i commercianti per capire cosa possiamo migliorare. Ci hanno parlato dei parcheggi, dei lavori di pulizia delle aree, del loro lavoro quotidiano”.
PICCOLI CAMBIAMENTI – “La città e la vita delle persone migliorano grazie a questi piccoli cambiamenti, costanti e vicini alle reali esigenze di tutti. E qualcosa sta realmente cambiando. Abbiamo visitato i giardini di piazza Vittorio, dove abbiamo aperto finalmente i bagni pubblici: una richiesta che veniva dai cittadini del quartiere e da tutti coloro che frequentano il parco rinnovato grazie all’intervento dell’Ama e dei dipendenti dell’Assessorato alla Sostenibilità ambientale”.