Spaccio di cocaina ed eroina a Tor Bella Monaca, 11 arresti della Polizia Locale

Le persone finite in manette facevano parte di un gruppo familiare: sequestrata anche una villa con piscina.

Le persone finite in manette facevano parte di un gruppo familiare: sequestrata anche una villa con piscina.

Questa mattina, lunedì 6 febbraio 2017, la Polizia Locale di Roma Capitale ha arrestato 11 persone nel quartiere di Tor Bella Monaca. Tutti sono collegati ad attività illecite che riguardano la lavorazione e lo spaccio di eroina e cocaina.

I provvedimenti sono stati diversi, nello specifico 7 misure cautelari di custodia in carcere, 3 arresti domiciliari, un obbligo di presentazione e due sequestri, più precisamente una villa con piscina in zona Prato Fiorito e una unità immobiliare a Terracina.

Le indagini sono partite un anno fa e hanno riguardato diversi quartieri, tra cui anche Torre Angela, Borghesiana, Rebibbia, Centocelle e San Basilio, senza dimenticare i territori di Valmontone e Campobasso. Gli arrestati facevano parte di un gruppo familiare ben radicato a Tor Bella Monaca e ora verranno tutti trasferiti nei carceri di Rebibbia e Regina Coeli.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here