Crotone-Roma finisce con la vittoria dei giallorossi e Spalletti al termine della gara si è detto soddisfatto perché la squadra alla fine ha controllato e gestito per 90′ nonostante qualche sbavatura:
“In campo ti creano problemi se gli fai prendere tranquillità, c’è uno stadio caldissimo e la squadra gioca un buon calcio nonostante la classifica che ha e per cui ci siamo messi un po’ in difficoltà con il rigore sbagliato, ma poi l’abbiamo controllata”.
PAREDES – “Io non gli ho dato una mano perché non l’ho fatto giocare tantissimo, ma lui è calciatore che ormai deve convincersi di essere da grande squadra anche se il minutaggio non lo agevola”.
DIFESA – “Abbiamo a che fare con una squadra importante, si può anche modificare qualcosa con tre centrali forti e questo ci ha agevolato. Per il momento il nostro discorso va avanti così”.
INSULTI TIFOSO – “Io non disturbo nessuno, sto lì buono. Mi sono messo a disposizione, ho cercato di agevolare quella che era la sua voglia”.
SALAH – “Ottimo rientro perché ha fatto vedere subito la sua qualità e tutte le squadre la vorrebbero”.
VILLAREAL – “Buona squadra, mi aspetto una partita difficile. Fare la partita matura, dove soffri qualcosa ma controlli, era importante per fare il primo passo verso questa gara”.
NAINGGOLAN – “Secondo me è un centrocampista fortissimo, è un top player e se continua ad essere in questa condizione può darci una mano importante. Perché trattiamo come un caso un giocatore che si ferma a parlare con un tifoso? Lo facciamo diventare noi un caso. Ha detto cose normalissime. Lui è troppo bravo e buono”.