Chiamalo ancora amore sul palco del Teatro 7

Dal 21 marzo al 2 aprile al Teatro 7 va in scena lo spettacolo: “Chiamalo ancora amore”, con Gianni Ferreri e Daniela Morozzi diretti da Toni Fornari.

Lo spettacolo racconta di una coppia affiatata alla vigilia delle nozze d’argento che ha un figlio laureato che sta sempre a casa con la fidanzata stravagante. Proprio alla vigilia del 25° anniversario di matrimonio, il figlio scopre che il padre e la madre, l’uno all’insaputa dell’altra, intrattengono una relazione sentimentale via chat e che proprio quella sera, inventandosi reciproci impegni di lavoro, dovranno incontrare per la prima volta i loro “amanti virtuali”!
Una esilarante commedia che, ribaltando i ruoli, costringe un figlio ad inventare un piano diabolico per impedire il pericoloso incontro e salvare ad ogni costo il matrimonio dei suoi adorati genitori.

Accanto a Daniela Morozzi e Gianni Ferreri salirà sul palcoscenico, nel ruolo del figlio, il giovane e talentuoso Emanuele Propizio, conosciuto al grande pubblico per le sue interpretazioni cinematografiche e televisive, tra cui I liceali, Manuale d’amore 3 e l’ultimo film di Claudio Amendola La mossa del pinguino.
Chiude il cast Giulia Marinelli, che interpreta la fidanzata del figlio, attrice diplomatasi alla GoldenSter Academy.
Chiamalo ancora amore è una commedia divertente che ci porta all’interno del normale menage di una coppia sposata da oltre vent’anni, una relazione che sembra in apparenza solidissima, ma che nasconde in realtà debolezze e fragilità.
Un rapporto logoro dove protagonisti sono la monotonia e la quotidianità e in questo caso anche le relazioni platoniche che due coniugi intessono ognuno con amanti virtuali.

Luogo: Teatro 7, via Benevento 23

Orari: Dal martedì al sabato ore 21. Domenica ore 18

Prezzi: da euro 18 a euro 24 (prevendita compresa)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here