“Con tutto il mio amore” al Teatro le Sedie

16/03/2017 – “Con tutto il mio amore” spettacolo scritto e diretto da Giancarlo Moretti, è in scena, sabato e domenica, al Teatro le Sedie (vicolo del Labaro, 7).

La protagonista dello spettacolo è una donna, interpretata da Ornella Lorenzano. La trentenne, si ritrova improvvisamente in una stanza, circondata da perfetti sconosciuti. Questi la tengono rinchiusa nella camera, perché affermano che è malata. La donna non accetta la cattività in cui l’hanno relegata, convinta di essere vittima di un malinteso.

Da quel momento la protagonista cerca di spiegare la situazione. I suoi tentativi di chiarire l’equivoco, risultano vani. Le parole le escono dalla bocca in modo confuso. Sono il racconto di immagini ed emozioni altalenanti. Il suo passato, le esperienze infantili, si intrecciano con il suo presente, con il ruolo di madre e moglie. Poco alla volta la situazione si chiarisce. Finalmente la donna scopre perché si trova relegata in quella stanza, dove ricopre il doppio ruolo di  paziente e imputata.

Il biglietto per assistere allo spettacolo è di: 10 euro intero, 8 euro ridotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here