La Lazio non vuole fermarsi e anche contro il Torino riesce a imporsi grazie al suo tridente e a conquistare tre punti fondamentali per la corsa all’Europa. Nel post partita Simone Inzaghi non poteva che dirsi soddisfatto:
“Le gare con un gol di vantaggio restano sempre aperte. Maxi Lopez ha fatto una grande rete, noi siamo stati bravi a restare in partita e a cercare il gol con tutte le nostre forze. Guardiamo al futuro con fiducia, mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra e dei subentrati: quest’ultimo fattore è quello che mi lascia più tranquillo. Nella prima mezz’ora abbiamo fatto benissimo sviluppando ottime trame. Mihajlovic è stato bravissimo a coprirci sulle fasce. La vittoria è importante, meritata e cercata con tutte le nostre forze. Vedere entrare in campo così bene Lukaku e Wallace mi rende orgoglioso e tranquillo”.
IL GRUPPO – “Nel primo tempo avremmo dovuto fare un gol, ma in questo momento c’è grande fiducia perché il gruppo è coeso e rema in un’unica direzione. Anche cambiando formazione e uomini, vinciamo giocando un buon calcio”.