“Lo Show” torna al Teatro Lo Spazio

Domenica, dopo il successo del primo appuntamento, torna in scena al Teatro Lo Spazio: “Lo Show”. Finti domatori, improbabili attrazioni, stupidi acrobati, funamboli zoppi e tutte le più assurde figure del circo, pronti a sfidarsi a colpi di numeri di Improvvisazione teatrale, insieme a comicità e salti mortali.

Come sempre, il grande protagonista sarà il pubblico, che metterà in difficoltà gli attori, dando vita a un gioco unico ed esilarante, decidendo quali impossibili imprese dovranno tentare di portare a termine i performer: parlare soltanto in rima, usare frasi di canzoni famose etc…Il tutto, accompagnato dalle musiche del dj e producer Dario Giuffrida (Donatella Rettore, Bob Sinclair, Raffaella Carrà, etc.).

Dopo aver “conquistato” il Teatro dell’Orologio, La Siti – Produzione e Scuola Internazionale di Teatro all’Improvviso di Giorgia Mazzucato, continua così a invadere la capitale con progetti mai banali a cura della stessa Giorgia Mazzucato (allieva, fra gli altri, di Dario Fo, Franca Rame, Marco Baliani, vincitrice del Roma Fringe Festival e Miglior Spettacolo al Teatro L’Avogaria di Paolo Poli) e Maria Beatrice Alonzi (creatrice di fenomeni media come Estetista Cinica e i Live di Periscope). Due talenti classe 1990, che hanno già dato vita a eventi virali come #ballarecomeuncretino con la National Gallery di Londra e la mappa dei teatri metropolitana di Roma.

Luogo: Teatro Lo Spazio, via Locri 42/44

Orari: ore 21:00

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here