Un papà per tutti al Teatro degli Audaci

Dal 2 al 19 marzo 2017 va in scena al Teatro degli Audaci la divertentissima commedia: “Un papà per tutti” di Jhon Tremblay. Lo spettacolo è l’apoteosi degli equivoci: tra menzogne, fraintendimenti e mezze verità, quella messa in atto non è che non una storia della nostra quotidianità. Il protagonista Matteo – interpretato da Flavio De Paola – quando finalmente sta per diventare padre adottivo, è vittima di ciò che non dovrebbe mai accadere in una simile situazione: il suo rapporto di coppia si frantuma e le certezze svaniscono, lasciando spazio a improvvisi e folli equilibri in un “gioco” di menzogne e mezze verità.
Matteo, inoltre, si troverà ad affrontare un incaricato dei servizi sociali, un’impassibile signorina Rottermeier, che incombe come un tuono in una situazione di calma apparente. Ma quella che doveva essere una semplice pratica burocratica di assegnazione dell’infante, si trasforma in una vera e propria baraonda, su cui si innestano storie di tradimenti, di false identità e di nuove scoperte.
Una commedia degli equivoci che non manca di divertire lo spettatore grazie a situazioni tanto assurde quanto comiche e che non perde occasione di trattare, seppur con leggerezza, temi sociali legati all’adozione, alla famiglia e all’omosessualità, lasciando spazio alla riflessione. Le relazioni umane sono al centro dell’intera pièce teatrale e s’intrecciano formando nuovi e insoliti legami, spesso con colpi di scena.

Luogo: Teatro degli Audaci, Via Giuseppe de Santis 29, Roma.

Orari: Dal giovedì al sabato ore 21:00. Domenica ore 18:00

Prezzi: Intero euro 18, ridotto euro 15, gruppi euro 12.

Info e prenotazioni: tel. 06 94376057 www.teatrodegliaudaci.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here