“Femme letale” al Teatro Trastevere

25/04/2017 – “Femme letale“scritto e diretto da Natascia Bonacci dal 4 al 7 maggio sarà al Teatro Trastevere (Via Jacopa de’ Settesoli, 3) interpretato dalla compagnia teatrale la Maieutica.

Lo spettacolo ispirato a fatti di cronaca reali, avrà come protagoniste le donne in un excursus temporale dal ‘600 ai giorni moderni. Denise, donna bellissima ma facilmente manipolabile, che arriverà a compiere il più innaturale e crudele dei gesti, Catherine, elegante dama del ‘600 con un tetro e cupo amore per le tenebre, l’occulto e il satanismo, Pauline e Juliet, due amiche, adolescenti, morbosamente legate, che le porterà a vivere una “follia a due”, Elvira, una dolce e preparata tata, che nasconde tormenti familiari da cui riuscirà energicamente a liberarsi.

Le storie ispirate a fatti realmente accaduti, sono riadattati in testi teatrali e diretti dalla regista Natascia Bonacci. Qui le donne, non sono sottoposte alla sopportazione del dolore, ma riescono ad ottenere la loro rivalsa, che inquieta, affascina e farà indubbiamente riflettere.

Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo è di 12 euro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here