Inzaghi festeggia ancora. Il tecnico piacentino che da 17 anni vive con i colori della Lazio addosso ha centrato un altro traguardo e si è preso anche il derby di campionato:
“Abbiamo vinto un’ottima gara, Siamo stati bravi e abbiamo meritato. Onore ai ragazzi, al gruppo. Da Auronzo lavorano per avere questi risultati”.
RIGORE – “Mi sono arrabbiato tanto. Il rigore su Lukaku mi sembrava netto e mi sono arrabbiato, ma mi doveva passare perché dovevo parlare con i ragazzi e vincere un derby che per noi era importantissimo”.
CURVA E SQUADRA – “Bravissimi i ragazzi, bravissimi i tifosi che abbiamo ringraziato perché anche grazie a loro ce l’abbiamo fatta”.
TATTICA – “Questa è stata una partita complicata, ma c’era qualche avvisaglia stamattina sulla possibilità di giocare senza Immobile. Potevo alzare Lulic, pensavo di tenere in panchina Felipe Anderson e Lukaku ha fatto bene”.
CARICA – “Ai ragazzi ho detto che probabilmente s’erano fatte due ingiustizie e che avremmo dovuto fare un grande secondo tempo. Onore al gruppo che sta facendo bene e rende orgogliosi staff e tifosi”.