La Lazio festeggia ancora. Dopo il doppio confronto vinto in Coppa Italia (nonostante la sconfitta del ritorno maturata a risultato già acquisito) arriva la vittoria anche in campionato che mancava da ormai troppo tempo. A commentare la partita è stato Senad Lulic, uno dei senatori della squadra:
“Pensavamo di farcela. Credevamo nelle nostre qualità perché siamo andati in vantaggio e abbiamo giocato bene. Poi c’è stato questo rigore che non c’era e con l’1-1 c’è stata ancora più rabbia. Nel secondo tempo siamo partiti bene. c’era più fame. Volevamo vincere per forza perché questa era un’altra partita, non c’entrava con la Coppa Italia. Volevamo vincere e allungare sulle altre. Il derby è sempre diverso e dà una carica in più”.
FORZA MENTALE – “Ognuno ha il suo modo di preparare queste partite, ma penso che questo è un bel gruppo, ci siamo sacrificati e siamo riusciti a vincere. Giusto festeggiare quando si vince”.
IL GOL – “Ogni tanto devo essere più egoista, ma quando vedo un compagno libero e posizionato meglio la passo. L’importante è fare gol”.