Un indirizzo e-mail cui affidare il proprio contributo alla gestione e all’organizzazione del territorio municipale, oppure, recandosi all’Ufficio di segreteria della presidenza, in via Battistini 464, consegnare un’idea o una proposta scritte sopra un foglio.
L’amministrazione chiama cittadine e cittadini a trasmettere entro il 10 aprile i contributi per nuove potenziali aree da destinare alla realizzazione delle isole ecologiche. L’impegno da parte di Ama e del Municipio è quello di raccogliere tutte le proposte che soddisfino i requisiti necessari. Serve cioè un’area di proprietà pubblica la cui estensione non sia inferiore a duemila metri quadrati e che sia localizzata lungo una strada, anch’essa pubblica.
Tutto il materiale raccolto viene poi discusso e condiviso durante il secondo incontro sull’argomento, aperto sia ai cittadini che ai comitati e in calendario il 20 aprile prossimo alle 18 nella sala consiliare di via Battistini 464.
Prosegue così il dialogo già avviato durante la prima recente assemblea su questo tema, durante il quale sono stati già raccolti suggerimenti, indicazioni e anche segnalazioni di criticità rispetto alle aree preliminarmente individuate nella delibera commissariale di marzo dello scorso anno.