La Lazio festeggia ancora. Dopo il doppio confronto vinto in Coppa Italia (nonostante la sconfitta del ritorno maturata a risultato già acquisito) arriva la vittoria anche in campionato che mancava da ormai troppo tempo. A commentare la partita è stato Senad Lulic, uno dei senatori della squadra:
“Al rigore inventato ho pensato che bisognava fare altri gol per vincere. Siamo stati bravi a concentrarci, a ripartire e a fare una grande ripresa. Abbiamo meritato la vittoria, ce la godiamo. Il risultato conferma che stiamo crescendo e spero che lo continui a fare anche l’anno prossimo”.
LA PARTITA – “La Lazio l’ha vinta perché si è sacrificata. L’abbiamo vinta così, siamo stati più squadra di loro. C’è voglia di lavorare insieme e spero davvero sia l’inizio di un ciclo. Il mister ha tanta voglia, l’ambiente è ritrovato davvero. Spero davvero sia l’inizio di qualcosa”.
CONSAPEVOLEZZA – “Il derby di Coppa Italia ci ha dato la consapevolezza di poter battere la Roma e di correggere degli errori commessi. Giornata perfetta. Ora possiamo fare il record di punti in campionato e questa squadra può riuscirci”.