Lo scorso sabato Marco Canigiani, responsabile del settore marketing della Lazio, ha presentato la nuova campagna abbonamenti e ai microfoni della radio della società ha dato ulteriori informazioni:
“Come immagine simbolo della nuova campagna abbonamenti abbiamo optato per l’esultanza di Milinkovic nel derby di ritorno di TIM Cup, che in questi giorni abbiamo visto e rivisto. Il centrocampista biancoceleste ha gioito indicando il simbolo della Lazio in maniera ficcante”.
PRONTI AL VIA – “La campagna abbonamenti avrà un primo slot di un mese che durerà dal 12 aprile al 12 maggio e prevede una forte promozione per i vecchi abbonati che rinnoveranno, ma sarà ancora più forte se il vecchio abbonato acquisterà un abbonamento per se e anche per un nuovo abbonato”.
SECONDA FASE – “La campagna ripartirà al termine del campionato con i prezzi standard. Speriamo che i tifosi possano cogliere al volo tali opportunità. Gli abbonati alla stagione in corso e i nuovi abbonati in questo primo slot avranno anche un diritto di prelazione in vista della finale di TIM Cup, che è un benefit importante”.