01/05/2017 – A tre anni da “Vita che torni“, Ernesto Bassignano torna con un nuovo disco dal titolo “Grande Bax“. Venerdì a Roma presso il Teatro Arciliuto (piazza Montevecchio, 5) ci sarà in anteprima assoluta il concerto del cantautore e giornalista che presenterà il suo nuovo lavoro discografico. Con Bassignano a calcare la scena l’arrangiatore del disco Edoardo Petretti al pianoforte, e Stefano Ciuffi alla chitarra.
L’album, in uscita l’11 maggio, è composto da nove brani di cui otto suoi e uno dedicato al suo grande amico scomparso Duilio Del Prete.
Il concerto, oltre a far ascoltare in anteprima i brani del disco, sarà arricchito dall’esecuzione di canzoni appartenenti al repertorio del cantautore.
Nell’arco della serata, sempre in anteprima assoluta, ci sarà anche la presentazione del primo video ufficiale del singolo “Lo chiamavano artista“, e per l’occasione sarà presente l’autrice dello stesso, la nota videomaker fiorentina Selena Sanesi.
Il costo del biglietto per assistere al concerto è di 10 euro, con consumazione obbligatoria aperitivo/drink dalle 20.30. Alle 21.30 in concerto nella Sala Teatro.
Si ricorda che il numero dei posti è limitato ed è consigliabile la prenotazione: tel. 06 6879419 (dalle ore 16,00 in poi) – mobile 333 8568464 – mail: info@arciliuto.it