La Lazio stravnce contro la Sampdoria e Keita ancora una volta è stato protagonista con il gol che ha aperto le marcature, il rigore guadagnato e l’assist a Immobile. Nel post partita proprio lui è stato intervistato:
“Molto contento per i 14 gol e per la vittoria di oggi. Lavoriamo per fare queste partite, continuiamo su questa strada anche se siamo in Europa League. Il nostro obbiettivo è vincerle tutte e concentrarci sulla finale di Coppa Italia. Il rigore a Felipe? Non ci sono problemi, tutti vogliamo segnare. Vivo il presente, sto con la Lazio e continuerò a dare tutto per questa maglia”.
Le sue parole a Lazio Style Channel:
“Siamo molto contenti. Ci capiamo molto bene in campo e siamo contenti quando segna uno dei due. Io con Ciro mi sono capito da subito e credo che questa sia una cosa che viene naturale in campo. Grazie a Dio è andata bene da subito e si sta vedendo tutto durante la stagione.
RECORD GOL – “Adesso mi sento molto bene con il 3-5-2, sono più vicino alla porta. Quando si fanno gol è tutto più facile e viene più fiducia”.
COPPA ITALIA – “Siamo pronti a tutto. Se dobbiamo giocare il 17 giochiamo il 17, se dobbiamo giocare il 2 giochiamo il 2”.