Giovedì 11 maggio dalle ore 9 alle ore 17, farà tappa a Roma, presso l’Università La Sapienza, la più importante manifestazione italiana dedicata all’incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi: “Job Meeting”.
Il Job Meeting è una giornata di orientamento al lavoro, un importante momento di incontro e confronto tra studenti universitari, laureati, giovani lavoratori e i responsabili delle aziende e degli enti di formazione presenti. La partecipazione a un Job Meeting permette di acquisire informazioni dirette e, in questo modo, di sviluppare una più approfondita conoscenza della realtà imprenditoriale e dell’alta formazione italiana e internazionale.
Job Meeting non è un’agenzia di lavoro interinale. Non svolge dunque attività di somministrazione, ricerca e selezione del personale e attività di supporto alla ricollocazione professionale. Si occupa di mettere in relazione i giovani con le numerose aziende presenti nel suo network attraverso tutto il proprio ventaglio di servizi e offerte integrati online e offline.
Durante #JobMeetingROMA, laureati, neolaureati, laureandi di tutte le aree disciplinari e giovani professionisti potranno:
- Incontrare le aziende;
- Incontrare le Business School;
- Usufruire gratuitamente di utili servizi di consulenza e orientamento professionale curati da esperti del settore. Tra questi:
- consulenza CV curata da esperti del settore;
- Workshop aziendali e di informazione professionale.
Per sapere quali aziende saranno presenti, e per la registrazione online , utile per partecipare all’evento clicca su: http://www.jobmeeting.it/eventi/job-meeting-network/job-meeting-roma.
Job Meeting Roma è organizzato da Cesop HR Consulting Company.
Luogo: Facoltà di Ingegneria dell’Università La Sapienza, via Antonio Scarpa 14.
Orari: dalle 9 alle 17.
Prezzi: L’ingresso è gratuito.