Ztl e visite mediche domiciliari, accesso più veloce con la nuova procedura on line

Da oggi, lunedì 15 maggio, sarà ancora più semplice accedere alle Zone a Traffico Limitato per i medici che devono effettuare visite domiciliari urgenti. Grazie al nuovo sistema web di Roma Servizi per la Mobilità, il titolo di ingresso nelle ZTL si potrà ottenere in modo più veloce senza dovere chiamare il numero 0657003, attuale modalità di comunicazione che resterà comunque attiva fino al prossimo 12 giugno.

Subito dopo aver formulato la segnalazione sarà possibile stampare, sempre attraverso lo stesso applicativo web, il contrassegno cartaceo da esporre sul veicolo a mero titolo identificativo.

Sarà, inoltre, possibile regolarizzare gli ingressi effettuati fino al giorno precedente la presentazione della domanda. Per poter accedere al sistema informatico, il Medico dovrà esclusivamente accreditarsi sul portale di Roma Servizi per la mobilità  segnalando: i dati anagrafici; i dati di Iscrizione all’Ordine; la casella pec

Una volta completata la registrazione, sarà possibile segnalare i dati dei singoli accessi in ZTL per raggiungere il paziente a domicilio.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here