Velletri ospiterà la sagra del Peperoncino

29/06/2017 – Da domani fino a domenica Velletri ospiterà la sagra Peperoncino in Festa, con esperti provenienti da tutta Italia e non solo, alcuni anche internazionali.

La sagra si snoderà nelle strade della cittadina. A piazza Cairoli ci saranno diversi stand con piatti internazionali, mostre, seminari, degustazioni, laboratori affiancati all’interno del villaggio da banchetti medioevali.

Su piazza Mazzini e piazza Garibaldi non mancheranno stand di giochi e vendita di prodotti così come altre esposizioni sulle vie di collegamento delle tre piazze.

L’evento realizzato in collaborazione con la Confesercenti di Velletri e con il Patrocinio del Comune di Velletri, unirà cultura gastronomica ed intrattenimento Guidati da “Re Peperoncino”, interpretato dall’attore Gianni Pellegrino.

Non mancheranno intrattenimenti di altro tipo come lezioni di Zumba Fitness; miss Painting Peperoncino; Milonga del Peperoncino; Balli popolari piccanti del sud Italia e del Sud del Mondo; a tutta Salsa; Gara dei Mangiatori di Peperoncino.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here