h 07.00 del 26.07.2017
Due romani, C.F e D.R, rispettivamente di 53 e 58 anni, entrambi con precedenti di polizia, hanno provato ad entrare in un appartamento a Don Bosco, forzando le grate in ferro .
Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti, intervenuti seguito di segnalazione al numero unico di emergenza, li hanno immediatamente bloccati e arrestati.
Dovranno rispondere, dinanzi all’autorità giudiziaria, di tentato furto.
h 13.09 del 26.07.2017
Avevano rubati dentro un negozio all’interno dell’Outlet di Castel Romano.
S.B. e F.N., di 34 e 31 anni, entrambi romeni, dopo essere stati bloccati dal personale di vigilanza del centro, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso, dagli agenti della Polizia di stato del commissariato Spinaceto, intervenuti a seguito di segnalazione al numero unico di emergenza.
h 19.00 del 26.07.2017
L’ha picchiata e poi, dopo averla fatta cadere in terra, le ha strappato la catenina.
D.V.A.P., 31 anni, brasiliano, responsabile della rapina, è stato arrestato pochi istanti dopo dagli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti .
Oppostosi all’arresto, il brasiliano dovrà rispondere anche del reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
h 21.42 del 26.07.2017
Nei pressi del Colosseo, un cittadino statunitense è stato rapinato del portafoglio.
Il responsabile, un magrebino di 48 anni, è stato immediatamente rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti.
Arrestato ed identificato per H.S., dovrà rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria, del reato di rapina.
h 00.00 del 27.07.2017
Un cittadino serbo è stato sorpreso, nei pressi del cimitero del Verano, dagli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato Porta Pia mentre “provava” a rubare una vettura in sosta.
M.D., 35 anni, è stato arrestato per furto tentato.