Di Francesco: “Meritavamo di vincere, poi c’è l’episodio del VAR”

Di Francesco: "Se c'era una squadra che meritava di vincere era la Roma. E poi c'è l'episodio del VAR. I ragazzi hanno messo tutto in campo"


Quello contro l’Inter è un risultato bugiardo secondo mister Di Francesco, che nel post partita si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi e convinto del fatto che i tre punti avrebbe dovuto conquistarli la Roma. Ma il verdetto è stato deciso sul campo e i giallorossi ora hanno due settimane per allenarsi al meglio.

“Stasera non è il momento di parlare di mercato. Cosa devo dire a una squadra che ha messo tutto in campo?”

LA PARTITA – “Per 70′ la Roma è stata non bella, bellissima. Abbiamo creato tantissima difficoltà. Il concetto è che non siamo stati cinici, ma si parla di passi in avanti e la prestazione è stata eccellente togliendo gli ultimi 18 minuti e se c’era una squadra che meritava di vincere era la Roma. E poi c’è l’episodio del VAR. I ragazzi hanno messo tutto in campo e dopo l’1-1 dovevamo rimanere in equilibrio per poi magari creare l’occasione del 2-1. Subire il gol ha permesso all’Inter di poterci fare male in contropiede”.

VAR – “Se non dai rigore non dai nemmeno l’angolo e mi dispiace perché non alleno più il Sassuolo ma la Roma e lì capitava non si vedessero questi episodi. Da queste prestazioni bisogna ripartire”.

SHICK – “Non ho mandato mai nessun messaggio a Shick. Se vogliamo parlare del calciatore in sé per sé, parliamone, ma non ho mai mandato nessun messaggio”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here