Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo e del reparto volanti, sono intervenuti in via Eugenio Maccagnani dove era stata segnalata la presenza di un uomo intento a danneggiare alcune autovetture parcheggiate. Sul posto, i poliziotti hanno identificato B.G., romano di 43 anni accertando che, completamente ubriaco, aveva appena danneggiato l’auto della sua ex fidanzata. L’uomo, all’atto del controllo, ha aggredito anche gli agenti colpendoli con calci e pugni. Arrestato, dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Denunciato anche per il danneggiamento.
Ostia. H. 09.38 del 03.08.17
Arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti J.W., palestinese di 30 anni. L’uomo, è stato bloccato dai poliziotti su Lungomare Toscanelli dopo che questo, aveva tentato di rubare una borsa ad un cliente all’interno di uno stabilimento balneare. A carico dello straniero, è risultata ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Roma per resistenza a pubblico ufficiale.
Roma. h. 11.43 del 03.08.17
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Villa Glori e Ponte Milvio, sono intervenuti in corso di Francia per una persona che, dopo aver asportato merce all’interno di un supermercato, ha tentato la fuga aggredendo la guardia giurata. Rintracciato dai poliziotti, è stato identificato per M.M., italiano di 45 anni, con vari precedenti di Polizia. Accompagnato negli uffici è stato arrestato per rapina.
Roma. h. 15.04 del 03.08.17
Gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti e commissariato Appio, hanno arrestato M.A., russo di 35 anni, per furto con destrezza. Lo straniero, dopo essere entrato in un’autofficina, insieme ad un complice rimasto ignoto, con la scusa di chiedere informazioni su una riparazione, ha distratto il titolare mente il complice, introdottosi all’interno di un ufficio posto sul retro, ha rubato il telefono cellulare della vittima. Il proprietario del negozio, accortosi del furto, ha seguito a distanza i due ladri e ha telefonato al 112. I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno intercettato uno dei due malfattori in via di S. Maria Ausiliatrice, arrestandolo.
Roma. h. 20.48 del 03.08.17
Gli agenti della Polizia di Stato della Digos, sono intervenuti presso un supermercato di via Nazionale, dove era stata segnalata la presenza di un uomo che, in escandescenze, stava minacciando i dipendenti. Sul posto, la persona, identificata per A.C., italiano di 33 anni, alla vista dei poliziotti, ha iniziato ad aggredire pure loro, colpendoli. Accompagnato negli uffici di polizia, è risultato avere vari precedenti di Polizia. L’uomo è stato arrestato per lesioni, minacce aggravate, oltraggio a pubblico ufficiale.
Roma. h. 21.18 del 03.08.17
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Castro Pretorio e reparto volanti, hanno arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale S.C., somalo di 25 anni. Lo straniero, accompagnato al commissariato Viminale per accertamenti a seguito di un intervento in via Magenta, ha aggredito i poliziotti uno dei quali è stato morso ad una mano.
Roma. h. 23.22 del 03.08.17
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale, durante il servizio per il controllo del territorio, in via Giolitti, hanno proceduto al controllo di J.K., del Gambia, di 26 anni. Trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana e cocaina, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.