Roma. h.05.10 del 12.08.17
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Maggiore, sono intervenuti in via del Corso dove era stato segnalato un uomo che, con un estintore in mano, rubato nell’area bancomat di un istituto di credito, stava danneggiando un furgone parcheggiato. Sul posto, i poliziotti l’hanno fermato ma, all’atto dell’identificazione, l’uomo, ha opposto resistenza, aggredendoli. Lo straniero, A.M.F. afghano di 33 anni, accompagnato al commissariato Trevi Campo Marzio, è stato arrestato per furto, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale.
Roma. h.13.25 del 12.08.17
Ha rubato 10 bottiglie di vodka in un supermercato a corso Vittorio Emanuele II e poi ha superato le casse senza pagare. Ha cercato di allontanarsi, ma è stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti. M.M., romano di 50 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato.
Roma. 23.32 del 12.08.17
E’ stato fermato durante un normale controllo in via Belmonte in Sabina a San Basilio.
L’uomo, con precedenti inerenti stupefacenti, a bordo di autovettura, è apparso da subito nervoso e agitato tanto che gli agenti della polizia di stato del reparto volanti e commissariato Fidene Serpentara, hanno deciso di procedere ad un controllo più accurato. Nella tasca del giubbotto, l’uomo, identificato per C.A., romano di 27 anni, nascondeva 10 dosi di cocaina. Accompagnato negli uffici di polizia è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Roma. h. 00.27 del 13.08.17
Sono stati colti in flagranza dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Trastevere e San Paolo, in piazza della Gensola a Trastevere, due uomini, identificati per B.F.P. e O.M., entrambi italiani di 29 e 50 anni. I due stavano armeggiando su una moto nel tentativo di rubarla. Arrestati, dovranno rispondere di tentato furto in concorso.
