All eyez on me, il primo trailer in italiano del film su Tupac

film su TupacROMA – “Le vere leggende non muoiono mai”, si legge sul sito di Lucky Red che porta sul grande schermo il film su Tupac: All eyez on me. Un evento speciale a cui si potrà assistere solo per una settimana. Sarà al cinema dal 7 al 13 settembre come evento speciale il film diretto Benny Boom e interpretato da Demetrius Shipp Jr.

Dopo aver conquistato il Box Office internazionale, All eyez on me arriva così anche in Italia per ricordare e omaggiare la vita coraggiosa e idealista di un giovane.

Inserito da Rolling Stone nella lista dei 100 migliori artisti di sempre, con oltre 85 milioni di dischi venduti, Tupac è stato un musicista innovativo e un riferimento importante negli anni ’90 per tutta la Black America, che come lui viveva la violenza e la povertà del ghetto.

Nel trailer, la storia mai raccontata del rapper comincia quando è solo un bambino. Un bambino, la cui vita sarà segnata per sempre dalle parole del patrigno attivista Mutulu Shakur (Jamie Hector). L’uomo lo mette in guardia: “Devi batterti per qualcosa. Devi vivere per qualcosa e devi essere disposto a morire per qualcosa”. Delle parole che hanno condizionato Tupac nella vita così come nella carriera. Sempre pronto a far partire e rappresentare il cambiamento, nonostante tutto.

Fonte: Dire.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here