Ecco AperiRosa, kermesse benefica per donne malate di cancro

Napoli – Una kermesse benefica il cui ricavato servira’ per acquistare parrucche per donne malate di cancro. Domani a Giugliano in Campania, nell’area metropolitana di Napoli, si terra’ l’AperiRosa, iniziativa organizzata e promossa dall’associazione no profit Braccialetti Rosa.

“L’AperiRosa e’ un evento che abbiamo organizzato per cercare di coinvolgere i cittadini, il mondo dell’associazionismo e dello sport, le scuole, la politica, le forze dell’ordine, la stampa, l’imprenditoria, i medici e i professionisti campani. Perche’ – sostiene Raffaelita D’Alterio, presidente di Braccialetti Rosa – siamo certe che solo unendo le forze si puo’ costruire un futuro migliore e si possono vincere tutte le battaglie”.

Da tre anni l’associazione opera nel territorio campano sostenendo dal punto di vista legale e medico le donne ammalate, ed, piu’ in generale, chi versa in condizioni di bisogno. “Abbiamo scelto come hashtag #facciamosquadra – aggiunge la presidente – perche’ siamo convinte che c’e’ bisogno di far rete e di coinvolgere tutti, nessuno escluso. I sorrisi e gli abbracci delle donne a cui, con amore e affetto, cerchiamo di dare sostegno, ci riempiono dei tanti sacrifici”. L’appuntamento con l’AperiRosa e’ per le 19.00, al Salus Medical Center di via A. M. Pirozzi.

Fonte: Dire.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here