ROMA – L’attesa è finalmente finita. A partire dal primo ottobre “Maggie & Bianca Fashion Friends” saranno in tour nei teatri delle principali città italiane, per la gioia di tutti i ragazzi: i loro beniamini sono pronti a travolgerli con la loro energia e positività!
Dopo l’anteprima di maggio a Roma – “sold out” di entrambe le date all’auditorium Conciliazione – i protagonisti della serie tv dell’anno porteranno la loro musica in giro per tutta la penisola: più che dei live saranno dei veri e propri “eventi rock your world” con i fan ma anche con gli amanti della danza e della moda, per celebrare insieme il grande successo della serie (giunta alla terza edizione), cantando e ballando sulle note dei brani del programma.
Il tour
Queste le prime date, in vendita su TicketOne, sui principali circuiti locali e presso le biglietterie dei teatri:
Firenze – 1 ottobre 2017, ore 17.00 – Teatro ObiHall
Napoli – 14 ottobre 2017, ore 18.30 – Teatro Palapartenope
Torino – 22 ottobre 2017, ore 17.00 – Teatro Alfieri
Bologna – 1 novembre 2017, ore 17.00 – Teatro EuropAuditorium
Bari – 11 novembre 2017, ore 18.30 – Teatro Team
Catania – 23 dicembre 2017, ore 18.30 – Teatro Metropolitan
Milano – 6 gennaio 2018, ore 18.30 – Teatro Ciak
Tutti gli aggiornamenti su www.maggieandbianca.com/it/live-event
Maggie & Bianca Fashion Friends
Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni) e i MoodBoards – Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone) sono ragazzi innamorati della musica e della moda, ma il successo che riscuotono tra i coetanei è dato dai valori e dai messaggi positivi in cui credono e che trasmettono: l’importanza dell’amicizia nella vita, l’inseguire i sogni che possono realizzarsi tramite l’unione con gli altri, la dedizione e il sacrificio per raggiungere gli obiettivi.
La serie televisiva “Maggie & Bianca Fashion Friends”, prodotta da Rainbow – nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, tra cui il popolarissimo “Winx Club” – in collaborazione con Rai Fiction, è giunta alla terza edizione, partita il 18 settembre su Rai Gulp (divenuto primo canale tra i teenager nel prime time proprio grazie al programma). Le prime due edizioni sono andate in onda anche su Netflix, e in Brasile, Russia, Francia, Germania, Polonia, Benelux e Grecia.
Sony Music è partner internazionale del progetto e ha pubblicato due album in pochi mesi: “Come le star!” (che conteneva le canzoni della prima e seconda serie ed ha raggiunto il primo posto nella classifica ufficiale di vendita) e “Hands Up” (uscito il 15 settembre e contenente le canzoni della terza serie).
Fonte: Dire.it