Roma, 19.09.2017
Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti hanno arrestato A.A.S.A., cittadino egiziano di 30 anni, per maltrattamenti in famiglia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Chiamati dal fratello della vittima, i poliziotti hanno appreso da quest’ultima che il marito l’aveva picchiata in più circostanze. Mentre lo stavano ammanettando, il giovane si è scagliato contro gli uomini in divisa che, nonostante le lesioni riportate, sono comunque riusciti a bloccarlo.
Roma, 19.09.2017
Gli investigatori del commissariato Viminale, dopo una breve indagine, hanno catturato E.I.E.I., egiziano di 20 anni, che una settimana prima aveva rapinato, insieme ad un complice subito arrestato, un turista italiano.
Rintracciato nei pressi della stazione Termini, il ragazzo è finito in manette per il reato di rapina aggravata e lesioni.
Roma, 19.09.2017
Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti hanno tratto in arresto P.F., romano di 51 anni, per il reato di atti persecutori nei confronti della ex moglie. L’uomo, che non aveva accettato la decisione della donna di abbandonare la casa coniugale per tornare dal padre, l’ha telefonicamente minacciata di morte e poi, brandendo un coltello da macellaio, è andato fuori dalla nuova abitazione della vittima. Giunti sul posto, i poliziotti lo hanno bloccato e condotto nel carcere di Regina Coeli.
Roma, 19.09.2017
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale hanno arrestato D.A., romena di 27 anni, per tentata rapina aggravata. La giovane, usando una bottiglia rotta come arma, aveva cercato di rapinare una donna, rifugiatasi all’interno del palazzo in cui abita, che urlando ha attirato l’attenzione dei condomini subito accorsi in suo aiuto.
Bloccata da questi, è stata consegnata ai poliziotti subito accorsi.