Roma. ore 19.22 del 23.09.2017
In via della Bufalotta, presso il centro di raccolta dell’A.M.A., gli agenti del reparto volanti, hanno tratto in arresto per furto aggravato in concorso G.L., romena di 26 anni, e denunciata in stato di libertà per lo stesso reato una connazionale di 17 anni. Le stesse si erano introdotte all’interno del deposito, forzandone il cancello, al fine di asportare “metalli nobili” dal materiale lì contenuto.
Roma. ore 01.49 del 24.09.2017
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio, hanno arrestato per tentato furto aggravato in concorso tra loro S.E., di 49 anni, M.G., di 41, F.A. di 22 anni e P.M. di anni 18. Gli stessi, si erano introdotti all’interno di un concessionario auto in via Nettunense, ma sono stati individuati e bloccati dagli agenti impegnati nel controllo del territorio.
Roma.ore 14.42 del 24.09.2017
B.M., marocchino di 41 anni, con a carico numerosi precedenti di polizia, è stato arrestato perché responsabile di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale nonchè per danneggiamento aggravato ai beni dello stato, da parte di personale del commissariato Casilino. L’uomo, nella circostanza, terminato l’iter identificativo, poiché sprovvisto di documenti, ha aggredito i poliziotti subito dopo essere stato congedato; inoltre ha preso a calci una volante danneggiandola.
Roma. h. 14.57 del 24.09.17
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fidene Serpentara e del reparto volanti, hanno tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente, in via delle Isole Curzolane, L.D.G., italiano di 21 anni. Il ragazzo è stato colto in flagranza nell’atto di cedere alcune dosi di cocaina ad un acquirente.
