Jared Leto sarà Hugh Hefner nel biopic a lui dedicato


jared leto sarà hugh hefnerROMA – È morto lo scorso 27 settembre all’età di 91 anni ma è già in lavorazione un biopic dedicato alla sua vita. Jared Leto sarà Hugh Hefner nella pellicola diretta da Brett Ratner. A darne notizia è l’Hollywood Reporter.

“Jared è un vecchio amico – ha raccontato il regista –  quando ha sentito che avevo ottenuto i diritti per il biopic su Hef mi ha detto: ‘voglio interpretarlo, voglio capirlo’. E credo che Jared possa realmente farlo, è un grande attore”. Lo scorso aprile Ratner, così, invitò Leto nella Mansion  di Playboy per la premiere della docu-serie American Playboy: The Hugh Hefner Story, realizzata per celebrare i 91 anni dell’editore. L’obiettivo era far conoscere l’imperatore delle conigliette e l’attore. Un incontro che non avvenne mai per le condizioni di salute già precarie di Hefner. Ora Leto dovrà affidarsi al materiale video per indossare i panni  – o meglio i pigiami a righe di seta –  di colui che è diventato un’icona per i lettori della rivista. “C’è abbastanza materiale video di Hef là fuori che permetterà a Jared di ottenere tutte le informazioni che vuole”, ha concluso Ratner.

jared leto sarà hugh hefner

Il biopic sarà prodotto dalla RatPac Entertainment, di proprietà del regista, che ha acquisito i diritti due anni fa. Prima ancora il progetto era stato nelle mani di Universal Pictures e Imagine Entertainment che nel 2007 volevano realizzarlo con Robert Downey Jr. Scaduti i diritti senza che fosse prodotto nessun film, questi passarono a Warner Bros, acquistati da Jerry Weintraub. Quest’ultimo non ha mai potuto realizzare il film a causa della sua scomparsa prematura. Oggi Ratner vuole che la pellicola sia “un evento”. Ancora sconosciuta la data di uscita.

Fonte: Dire.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here