Wonder Wheel, è online il primo trailer del nuovo film di Woody Allen

trailer del nuovo film di Woody AllenROMA – Jim Belushi, Juno Temple, Justin Timberlake e Kate Winslet. È il cast stellare alla corte di Woody Allen che si rivela nel primo trailer di Wonder Wheel, il nuovo film del regista prodotto dagli Amazon Studios.

Il film, nelle sale americane il 1 dicembre (ancora sconosciuta la data italiana), racconta la storia di 4 personaggi che intrecciano le loro vite. Il tutto sullo sfondo della Coney Island (New York) degli anni ’50. La ruota panoramica, il mare, la criminalità organizzata, passioni e amori proibiti.

Ginny (Kate Winslet) è un’ex attrice emotivamente volubile che lavora come cameriera in un ristorante di pesce. È sposata con Humpty (Jim Belushi), un ispido giostraio ma si innamora di Mickey (Justin Timberlake), un bellissimo e giovane bagnino che sogna di diventare un commediografo. A complicare le cose arriva Carolina (Juno temple), la figlia ribelle di Humpty, che ora si nasconde dai gangster nell’appartamento del padre.

Il trailer racconta tutto questo e dà il primo sguardo alle interpretazioni dei protagonisti, calati perfettamente nella parte, e alle emozioni portate in scena. Nonostante l’ansia di lavorare con un maestro come Woody Allen. È il caso di Justin Timberlake che ha confessato di essere stato “terrorizzato tutto il giorno” quando è arrivato sul set di Wonder Wheel. Il risultato di quello che è stato girato sarà mostrato, per la prima volta, la prossima settimana al New York Film Festival.

Fonte: Dire.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here