Animali Fantastici e dove trovarli 2, anche Jude Law e Johnny Depp nella prima foto


Animali Fantastici e dove trovarli 2

ROMA – Ci sono anche Jude Law e Johnny Depp nella prima immagine ufficiale di Animali Fantastici e dove trovarli 2. Il film spinoff di Harry Potter – che ufficialmente è intitolato Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald – che arriverà nelle sale il 16 novembre 2018. Così, a un anno dalla sua uscita, la Warner ha regalato ai fan della saga il primo sguardo al cast completo.

Oltre a Eddie Redmayne che interpreta il protagonista Newt Samander, le new entry Jude Law e Johnny Depp. Il primo vestirà i panni di un giovane Albus Silente. Il secondo quello del mago oscuro Gellert Grindewald.

Si uniscono al cast anche Zoë Kravitz nei panni Leta Lestrange, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense. Poi William Nadylam che sarà un mago di nome Yusuf Kama, Ingvar Sigurdsson il cacciatore di taglie Grimmson, Ólafur Darri Ólafsson il Skender, proprietario del circo. David Sakurai sarà uno dei seguaci di Grindelwald e Brontis Jodorowsky sarà Nicholas Flamel, il creatore della Pietra Filosofale. Infine, Ezra Miller sarà Credence, Katherine Waterston di nuovo come Tina Goldstein, Dan Fogler No-Mag e Alison Sudol sarà Queenie Goldestein.

Animali Fantastici e dove trovarli 2: sinossi

J.K. Rowling ha scritto la sceneggiatura del film, che prende il via nel 1927, alcuni mesi dopo che Newt ha contribuito alla scoperta e alla cattura del famigerato mago Gellert Grindelwald.

Come da promessa, Grindelwald è stato protagonista di una fuga drammatica e si è circondato di altri seguaci fedeli alla sua causa – sollevando i maghi contro tutte le creature non magiche. L’unico che potrebbe fermarlo è il mago che una volta considerava il suo migliore amico, Albus Silente. Ma Silente avrà bisogno dell’aiuto del mago che ha già contrastato Grindelwald in passato, il suo ex studente Newt Scamander. L’avventura vede incontrarsi di nuovo Newt con Tina, Queenie e Jacob, ma la missione sarà anche un banco di prova per la loro lealtà nel momento del pericolo, in un mondo di maghi sempre più diviso e minaccioso.

La storia, le cui riprese sono iniziate lo scorso luglio, si articolerà tra New York, Londra e Parigi. Ci saranno anche tanti riferimenti al mondo di Harry Potter che faranno piacere ai fan del maghetto.

Fonte: Dire.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here