È di Beyoncé la foto con più mi piace su Instagram del 2017


foto con più mi piace su InstagramROMA – È di Beyoncé la foto con più mi piace su Instagram di questo 2017. A un mese dalla fine dell’anno, si cominciano a fare bilanci. Immancabili, quindi, quelli social.

La popstar si aggiudica la prima posizione con la foto con cui ha annunciato la gravidanza dei suoi gemelli, Rumi e Sir. A pancia scoperta, circondata da fiori di ogni colore e con indosso un velo trasparente. Lo scatto, pubblicato lo scorso febbraio, ha oltrepassato gli 11 milioni e 100 di like. Un numero incredibile se si pensa che, l’anno scorso, la foto con più mi piace – quella in cui Selena Gomez sorseggia con una cannuccia la Coca-Cola – aveva raggiunto “solo” 6 milioni e 800 circa.

La foto di Beyoncé, non solo ha dato la lieta notizia, ma è piaciuta talmente tanto da diventare oggetto di meme. Ognuno, nei mesi successivi, ha proposto la sua versione. Qualcuno ha persino fatto vestire il proprio cane con il look della cantante per annunciare la cucciolata in arrivo.

Si rimane in tema di nuovi arrivi nella foto che si è classificata seconda. Si tratta di quella pubblicata da Cristiano Ronaldo lo scorso 12 novembre con cui ha annunciato di essere diventato papà per la quarta volta. Nello scatto la neo mamma Georgina Rodriguez con la piccola Alana Martina. Accanto il calciatore e il suo mini me, il primogenito Cristiano Jr. Per l’allegra famiglia 11 milioni (e poco più) di like.

Terzo posto per la solita Selena Gomez. Sono poco più di 10 milioni e 300 i like per la foto post operazione che la cantante ha subito lo scorso settembre. Nello scatto Selena è in ospedale e tiene la mano all’amica Francia Raisa che le ha donato un rene.

Fonte: Dire.it


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here